Utenti nel sito: 1906

PER LA DIDATTICAPER LA DIDATTICA
(pubblicato il 27/02/2018)

Riunioni e incontri di oggi ...

**********************************************************

SI RICORDA, COME DA REGOLAMENTO DI ISTITUTO, CHE DAL MESE DI MAGGIO NON SONO CONSENTITE ENTRATE POSTICIPATE ED USCITE ANTICIPATE

VOLLEY SCUOLA

Giornata speciale al Giordano Bruno: 300 alunni e alunne hanno preso parte al seminario della Polizia Postale contro il bullismo e il cyber bullismo.
Clicca
qui per leggere l'articolo completo del Corriere dello Sport.

**********************************************************

Le anime variegate del Volley Scuola Trofeo Acea hanno vissuto cosi una giornata simbolo, nello spazio idealmente tracciato tra una rete, quella che divide due porzioni di campo definite, e quell’altra, quella del web, dai tratti non geometrici e quindi non riconducile e regole certe, madre, purtroppo, di percorsi dolorosi.

L’Istituto Magistrale Statale Giordano Bruno di Roma si congratula con le studentesse Linda Nwakalor e Sophie Blasi per aver raggiunto con la maglia dell'Italia la medaglia d’argento all’Europeo Under 17 giocato in Bulgaria. In finale è arrivata una sconfitta per 3-1 contro la Russia, ma il cammino della squadra allenata da Mencarelli è stato esaltante e ha messo in mostra tutto il talento delle azzurrine che la scorsa estate avevano vinto l’oro all’Europeo U16. Un ringraziamento va al Preside Paolo De Paolis, ai Consigli di classe e a tutto il corpo docenti per aver dato alle ragazze l’opportunità di vivere questa avventura in azzurro. Le aspettiamo tra i banchi di scuola per festeggiare insieme questo straordinario traguardo.

**********************************************************

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO CON IL MUSEO DI CASAL DEI PAZZI.

Da noi sta funzionando. È il secondo progetto con l'Istituto "Giordano Bruno". Un'esperienza ricca. L'entusiasmo dei ragazzi è sempre entusiasmante! NUOVE IDEE PER IL PERCORSO PER NON VEDENTI.

MUSEO CASAL DEI PAZZI

Circolare: CHIUSURA ISTITUTO PER DISINFESTAZIONECircolare num./prot. 972

(pubblicata il 23/04/2018 - data ultima modifica: 24/04/2018 18:45:24)

Circolare: SPORTELLO DI ASCOLTOCircolare num./prot. 646