Studenti internazionali in Cina e Inghilterra

STUDENTI INTERNAZIONALI DEL NOSTRO LICEO

Un anno in Cina!

Il nostro alunno Valerio Nejoumi , iscritto alla classe quarta del Liceo Scientifico, sta frequentando la scuola di Daqing, nella regione di Heilongjiang, in Cina.
Valerio ha aderito ad un programma annuale di mobilità studentesca organizzato da Intercultura, con l'obiettivo di imparare bene la lingua cinese e di conoscere approfonditamente una nuova cultura.

Un augurio di buono studio da parte del Dirigente Scolastico, dei suoi docenti e di tutti i suoi compagni.

Un anno in Inghilterra!

La nostra alunna Lara Biancalana, iscritta alla classe seconda del Liceo Musicale, sta frequentando la "Yehudi Menuhin Schoolper un anno di studio all’estero. Gli insegnanti inglesi hanno già espresso ottime considerazioni nei riguardi del suo impegno scolastico e della sua passione per la musica.

Permalink: Studenti internazionali in Cina e InghilterraData di pubblicazione: 20/11/2018
Tag: Studenti internazionali in Cina e InghilterraData ultima modifica: 25/11/2018 13:37:00