Pulizia scuola

"IL NOSTRO SOGNO PER UNA SCUOLA PIU' PULITA? TRASFORMARE GLI SPECCHI IN FINESTRE"

Il 20. febbraio , 30 ragazzi hanno pulito gli spazi esterni dell'istituto con buona volontà, per ridare dignità alla loro scuola che aveva un aspetto trascurato e appariva poco ospitale. I ragazzi si sono impegnati e hanno raggiunto un buon obiettivo liberando il complesso da una grande quantità  di rifiuti accumulati nel tempo.

Si ringraziano il preside, per aver dato fiducia agli studenti, ma soprattutto i ragazzi che hanno pulito investendo il loro tempo per consentire  a tutti coloro che vivono la scuola  di godere di spazi  belli e sani.

Presto anche altri studenti si dedicheranno alle pulizie di altri spazi scolastici guidati dal buon esempio dei loro compagni.