RIUNIONI E INCONTRI DEL GIORNO 26/10/2018

Riunioni / incontri Riunioni / incontri:
N.Plesso scolasticoDatadalle
alle
Riunione / incontroDescrizioneLuogoNote
1Istituto Magistrale Statale "Giordano Bruno" di RomaVenerdė
26/10/2018
14:30
16:30
Consigli di Classe 1, 2 ASO.d.g.: andamento didattico disciplinare; programmazione; individuazione BES; predisposizione PDP per DSA; adesione alle uscite didattiche; adesione ai progetti; alternanza scuola-lavoro per il triennio.
O.d.g.per GLHO: situazione di partenza e programmazione didattico educativa.
Classe 1 - via della Bufalotta 594Si informa che i primi 45 minuti sono per la componente docente, gli ulteriori 30, dove previsto, per i GLHO.
2Istituto Magistrale Statale "Giordano Bruno" di RomaVenerdė
26/10/2018
14:45
16:45
Consigli di Classe 1, 2 BUO.d.g.: andamento didattico disciplinare; programmazione; individuazione BES; predisposizione PDP per DSA; adesione alle uscite didattiche; adesione ai progetti; alternanza scuola-lavoro per il triennio.
O.d.g.per GLHO: situazione di partenza e programmazione didattico educativa.
Classe 2 - via della Bufalotta 594Si informa che i primi 45 minuti sono per la componente docente, gli ulteriori 30, dove previsto, per i GLHO.